università-cagliari

BGP ha nel suo DNA la vicinanza al mondo universitario, genesi e sua stessa storia, e collabora con diverse Università italiane alla ricerca di una proficua collaborazione tra sapere e pratica vita aziendale.

Il 14 gennaio 2019 BGP ha partecipato al Seminario su "L’introduzione di un sistema informativo integrato: benefici e criticità" tenuto dal Dott. Sandro Gianoli.

In questa continua collaborazione e confronto, presso l’Università di Cagliari per il Corso di Laurea Magistrale in Data Science, Business Analytics e Innovazione si propone di formare figure professionali che sappiano affrontare le sfide dell’innovazione utilizzando competenze interdisciplinari di tipo tecnico-scientifico (informatico e statistico) ed economico-manageriale, molto richieste dal mercato e risorse fondamentali per la crescita e sviluppo di BGP.

Agli studenti magistrali è stata proposta una dimensione di vissuto pratico, strategico ed operativo, per complementare gli insegnamenti teorici con riflessioni sui perché dell’adozione e sulle criticità da conoscere e superare per progetti di successo.

Scopri di più.