BGP come eccellenza d’impresa lombarda ed italiana: poche righe sul Sole 24 ore che descrivono il perché.

l 2017 ha rappresentato una tappa importante per BGP, l’azienda ha compiuto 30 anni di attività e oggi festeggia un percorso di crescita e di successi che l’hanno portata ad ottenere riconoscimenti unanimi da parte di tutti gli operatori del settore IT.

BGP fornisce servizi di con­sulenza di business e tecnolo­gica alla crema delle imprese italiane leader anche sui mer­cati internazionali. La profonda esperienza acquisita, abbinata a competenze e aggiornamen­to costante, consente ai con­sulenti BGP di offrire ai propri Clienti soluzioni moderne e sempre all’avanguardia capaci di velocizzare e ottimizzare le performance delle loro attività.

Ciò che differenzia BGP dal­la gran parte delle società operanti in Italia e nel suo stesso settore è la capacità, non solo di proporre profondità nelle so­luzioni di business ma anche, di offrire tutti gli strumenti affinché queste possano essere realizzate, restando al fianco del cliente in ogni fase del per­corso intrapreso per accom­pagnarlo verso la totale acqui­sizione del prodotto adottato.

BGP è una delle pochis­sime realtà che può mettere in campo la pluridecennale esperienza consulenziale che fonda le proprie radici quan­do ancora non tutto era affida­to alla tecnologia. I consulenti BGP sono esperti di processi d’impresa e di tutto quanto concerne il migliore funzionamento di una realtà aziendale. Accan­to a questo hanno sviluppa­to conoscenze tecnologiche di altissimo livello, grazie alle quali BGP è diventato un Tru­sted Advisor a 360° per i pro­pri Clienti affiancando al DNA consulenziale una proposizio­ne di soluzioni tecnologiche che spaziano dai tradizionali sistemi ERP e Analytics alle at­tuali piattaforme di Blockchain e di Internet Of Things.