BGP Management Consulting: Una nuova generazione di servizi intelligenti

Quando una azienda ha l’innovazione nel DNA, non segue le tendenze, le anticipa.

Così è per la società specializzata in consulenza manageriale con oltre trent’anni di storia che oggi vive da testimone e protagonista una fortissima ripresa economica nazionale e internazionale.

Diverse le direttrici del cambiamento che hanno portato a fornire risposte tempestive ed efficaci alle aziende target, di medie e grandi dimensioni.

Prima tra tutte, la richiesta di prodotti nuovi pronti all’uso, prime tra tutte le app. Come Angel4Covid che BGP ha ideato per supportare le aziende nella gestione del ciclo di vita dei dipendenti all’interno della struttura alla luce delle nuove normative anti-Covid.

Ma BGP Management Consulting sta cavalcando anche l’esplosione di quella che era una tendenza in corso negli anni pre-pandemia e che oggi è un asset’ imprescindibile: la multimedialità, con la profonda revisione dei processi aziendali che comporta. Un esempio? Il cloud, dal punto di vista tecnologico e applicativo. E poi la rivoluzione nei settori della logistica e della supply chain.

BGP oggi è a tutti gli effetti pioniera nella progettazione di una nuova dimensione di servizi intelligenti basati su tecnologie all’avanguardia. Un approccio che caratterizza l’impresa  sin dalla nascita, nel 1987, ma che in tanti anni non cambia l’obiettivo ultimo e la propria missione: aiutare i ‘C level’ delle aziende italiane a competere e primeggiare sul mercato, puntando su soluzioni fondate sulla profonda competenza funzionale e tecnologica dei processi d’impresa.