BGP torna a Sap Executive Summit

Più di due anni fa si teneva l'ultima edizione di SAP Executive Summit, poi il cambiamento dettato da una pandemia che ha segnato l'inizio di un periodo difficile e inedito.

Ma il 2022 sancisce il ritorno in presenza, nella consueta sede di Villa d'Este a Cernobbio (CO), dell'evento esclusivo riservato a un numero selezionato di rappresentanti delle Istituzioni e Business Leader delle più importanti aziende italiane.

0975_1920x400SAP Executive Summit ritorna, e ritorna in un mondo cambiato, molto più rapidamente di quello che chiunque avrebbe potuto immaginare.

Sarà proprio il tema della transizione ecologica e digitale ad essere al centro del dibattito moderato dai giornalisti di Class CNBC-Milano Finanza e Sky TG24 Andrea Cabrini e Lavinia Spingardi. Un argomento ambizioso - quello del cambiamento - diventato ormai un'esigenza concreta che influenzerà l'industria, l'economia e la società in ogni loro aspetto.  

SAP Executive Summit si terrà dall'11 al 12 marzo, ospiterà protagonisti di grande caratura in ambito economico, analitico e divulgativo come Mario Tozzi, Leonardo Bocchetti ed Alex Bellini e avrà come platinum partner BGP Management Consulting

 

Visita la pagina di SAP Executive Summit