CELOSPHERE 2023: BGP logo sponsor del più grande evento sul Process Mining

Il Process Mining non è più un semplice argomento di nicchia per gli addetti ai lavori. È diventato un catalizzatore per il cambiamento su larga scala, con l'obiettivo di rendere i processi efficienti non solo per le aziende ma anche per l'intero pianeta.

Celosphere 2023, la conferenza più importante sul tema del Process Mining, organizzata da Celonis,  torna anche quest'anno come l'evento più importante dell'anno per gli esperti di processi aziendali e i leader del settore, pronti a esplorare le ultime novità in materia di intelligenza dei processi, intelligenza artificiale e molto altro.

BGP è orgogliosa di annunciare che - anche per quest'anno - sarà logo sponsor di questo appuntamento di caratura internazionale. 

Dall'identificazione delle inefficienze all'azione strategica

La semplice identificazione delle inefficienze non è più sufficiente in un ambiente aziendale in rapida evoluzione.

L'obiettivo è ora quello di implementare azioni immediate e strategiche per affrontare queste sfide e il Process Mining rappresenta più che un'azione di "Discovery"; è un percorso evolutivo che culmina nell'implementazione di soluzioni operative concrete ed efficaci.

Con oltre 100 sessioni specializzate, Celosphere 2023 sarà un momento di approfondimento fondamentale per tutti i professionisti del settore, offrendo una piattaforma unica per l'apprendimento e la condivisione di best practices, oltre a strumenti pratici per affrontare criticità e inefficienze in vari settori, dalla finanza alla supply chain.

Celosphere 2023 metterà a disposizione dei partecipanti workshop pratici, dimostrazioni e discussioni guidate da leader del pensiero globale. Una vera piattaforma per l'innovazione e l'azione, in cui tutti i presenti potranno esplorare nuovi casi d'uso e strategie per migliorare la performance aziendale su larga scala.

Celosphere23_MetaImage

CELOSPHERE 2023 è un evento organizzato da CELONIS che si terrà dal 13 al 15 novembre al Munich Airport, Hangar 3 e rappresenta una grande opportunità per scoprire come l'analisi dei processi può aiutare la tua azienda a ridurre i costi, accelerare la crescita, diminuire le emissioni e migliorare le prestazioni.

Nuovi prodotti in AI, intelligenza dei processi, possibilità di ottenere consigli e suggerimenti da innovatori, leader del settore e esperti Celonis. Ancora, workshop pratici, dimostrazioni e panel guidati da pensatori di fama mondiale. 

Con più di 100 sessioni, Celosphere 2023 sarà un momento incredibile di conoscenza e networking, ti aspettiamo!