CV@lunch 2022 - Università Roma Tre

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre organizza una nuova edizione di CV@LUNCH, l'evento per favorire l’incontro tra aziende e laureandi.

L’evento è organizzato per gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea e laurea magistrale  del Dipartimento di Ingegneria, ma è aperto anche agli studenti di altri Dipartimenti dell'Ateneo.

 Un'opportunità molto significativa per i ragazzi - si pensi che nelle precedenti edizioni hanno presenziato più di 400 studenti - che avranno l'opportunità di incontrare diverse aziende presso gli spazi  riservati (i tavoli saranno riconoscibili con degli appositi cartelloni) presentare i loro CV e fare colloqui conoscitivi.

BGP sarà tra i partecipanti e speaker dell'evento nel rispetto della continuità della relazione storica con il mondo accademico. 

L’evento si svolgerà, dalle ore 11:00 alle 17:00, presso lo Spazio Rossellini, ubicato in via della vasca navale 56/58, antistante l’ingresso del Dipartimento di Ingegneria su via della Vasca Navale 79/81.

Post linkedin (5)