BGP Management Consulting, che da oltre 30 anni accompagna i CFO e i CIO nello sviluppo di competenze e sistemi nelle aree da loro governate, è Preferred Partner per l’Italia di NAKISA, leader mondiale nell’area Accounting Compliance con la soluzione Nakisa Lease Administration.Una soluzione cloud in grado di gestire l’intero portfolio di contratti di leasing dalla loro valutazione, passando per la classificazione e contabilizzazione, fino alla produzione di reportistica di bilancio obbligatoria. E’ pensata per qualsiasi tipo di azienda che opera in contesti complessi o semplici. Con l’integrazione nativa verso qualsiasi piattaforma ERP garantisce il flusso contabile real time.

Preferite una soluzione stand alone? Nessun problema, Nakisa Lease Administation è utilizzabile anche in modalità "Disconnected" garantendo comunque, attraverso report excel, la possibiltà di trasferire off line gli impatti contabili verso i vostri sistemi.

Con Nakisa proponiamo un approccio implementativo "Rapid Deployment" che garantisce la possibilità di un Go Live in circa 3 mesi. Come? Attraverso una modalità di gestione Agile che permette ai nostri clienti di costruire la soluzione insieme a noi toccando con mano da subito le funzionalità principali.

BGP e NAKISA invitano a conoscere la soluzione Nakisa Lease Administratio. Registrati qui.