SAP su AWS è una realtà che ha preso forma dal 2008 e da allora, AWS ha continuato a innovare, sviluppando la più ampia selezione di tipi di istanza nativi sul cloud e certificati SAP, offrendo ai clienti SAP la flessibilità necessaria per andare incontro alle loro esigenze peculiari.

AWS ha sviluppato il 90% dei propri servizi SAP come risultato diretto del feedback dei clienti e degli oltre 5.000 clienti SAP su AWS, l’80% registra segnala risparmi sui costi. 

C'è però un tema molto delicato e che in pochi sanno risolvere.

In genere, la competenza in merito alla migrazione sul cloud di SAP è scarsa e i costi possono rapidamente lievitare se non si dispone del supporto adeguato.

BGP Management Consulting è, nel mercato italiano, uno dei pochi partner qualificati, capace di gestire l’intero stack di SAP su AWS.

L'offerta si compone di un portafoglio completo di servizi per la progettazione, l’implementazione e la governance di piattaforme tecnologiche di punta, sia OnPremise che nel cloud AWS.

Tale portafoglio di servizi copre l’intera suite delle soluzioni SAP, dalle applicazioni, agli strumenti di analisi, alla gestione dei dati, alla manutenzione H24 e all’ottimizzazione dei sistemi e dei costi.

Gli esperti BGP sono specializzati nell’utilizzo vantaggioso di questi servizi per sviluppare architetture cloud native e soluzioni su AWS che facilitano la trasformazione digitale delle aziende tramite l’adozione agile di tecnologie emergenti.

L'esperienza BGP su AWS, raccontata a UNAHOTELS CENTURY Milano

BGP ha sviluppato un'esperienza trasversale che ha permesso di consolidare know-how e nuove possibilità di sviluppo progettuale. 

Project management, monitoraggio, gestione operativa e continuous improvement per tutto il percorso SAP on AWS prima, durante e dopo la migrazione sono competenze che faranno parte della narrazione pensata per l'evento "AWS esperienze BGP" che si terrà il 22 novembre a UNAHOTELS CENTURY a Milano e che vedrà la partecipazione dei Solution Architect BGP e i protagonisti del progetti Full S/4HANA deployment on AWS per DamianoOrganic