La pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità 2019 di BGP è una tappa fondamentale per la sostenibilità dello sviluppo dell’azienda; il documento rappresenta infatti un primo traguardo e l’inizio di un nuovo percorso.

L'attenzione di BGP è rivolta in modo primario al mantenimento dell'equilibrio tra gli aspetti economici, sociali ed ambientali della propria gestione.

Nello spirito dell’azienda resta centrale l’importanza della qualità dei servizi erogati e la soddisfazione del cliente, ma questi principi non possono prescindere da una gestione socialmente responsabile del lavoro e da una crescente attenzione all’ambiente che ci circonda; tali impegni avranno ancor più valore se condivisi con i propri stakeholder.

La realizzazione di questo primo bilancio fornisce una fotografia completa e trasparente di BGP che desidera condividere il proprio contributo al miglioramento del contesto sociale ed ambientale in cui opera. Il cambiamento e lo sviluppo non si arresteranno mai e attraverso gli aggiornamenti annuali del Bilancio di Sostenibilità BGP saprà rappresentare il passato, il presente e il proprio futuro mostrando la direzione del percorso intrapreso.