CELOSPHERE Live 2020

In un contesto caratterizzato in modo sempre più evidente dai frenetici cambiamenti delle strategie di business, la necessità di monitorare in modo continuo le performance aziendali, con analisi personalizzate sull’efficacia dei propri processi, è diventata un’esigenza da cui non è più possibile prescindere.

Il Process Mining è una disciplina emergente che permette di riprodurre visualizzazioni grafiche dei propri processi, favorendo azioni di discovery e di analisi di compliance. BGP è presente da tempo su questa practice e l’esperienza maturata sul mercato ha consentito di verificare l’efficacia delle tecniche di Process Mining per rispondere ad esigenze quali l’efficienza di processo, analisi di audit, opportunità di automatizzazione (RPA) ed in generale grandi processi di trasformazione.

CELONIS, leader di mercato per il Process Mining, sta giocando un ruolo importante nel panorama mondiale nell’ambito dell’Enterprise Perfomance Optimization, guidando i clienti verso la trasformazione ed ottimizzazione dei loro processi aziendali e supportandoli nel perseguire l’obiettivo di riduzione dei costi.

CELOSPHERE Live 2020 è un evento gratuito organizzato da CELONIS dal 28 al 30 Aprile e rappresenta una grande opportunità, sia per conoscere il Process Mining, che per comprendere come altre società stiano utilizzando CELONIS per guidare la trasformazione e per ottimizzare i propri costi.

celospehere-2020

BGP seguirà questo evento ed invita a registrarsi, utilizzando il seguente link.

L’agenda, con le numerose sessioni, è disponibile qui.

Per ulteriori info e dettagli contattaci, saremo poi lieti di commentare con te l’evento, fornendo maggiori informazioni sulla practice del Process Mining e sulle esperienze di BGP.