

L’innovazione digitale non è mai stata così centrale nelle agende di sviluppo delle aziende. La pandemia ha accelerato i percorsi di trasformazione digitale in particolare nei comparti fashion & luxury retail. La chiusura dei punti vendita fisici ha spinto a sperimentare nuove modalità di vendita e dialogo con il consumatore, all’insegna delle esperienze ibride (phygital), ovvero dell’integrazione fluida, senza soluzione di continuità, tra canali online e offline. Nel giro di poche settimane il digitale è divenuto elemento centrale della sopravvivenza del retail.
BGP vive quotidianamento questo cambiamento e supporta i propri clienti in questa ineluttabile evoluzione.
Per capire i dettagli e le conseguenze di questa nuova normalità, BGP ha preparato una semplice guida utile come momento di riflessione e di agenda delle aree di intervento per gli operatori del settore.
©1987-2023 BGP Management Consulting
Sede Legale: Via Cavallotti, 15, 20122 Milano MI, Italia – Capitale Sociale: € 1.250.000 – P.IVA: 10195970156 – REA: MI 1353756
PRIVACY POLICY |
COOKIE POLICY |
TERMINI E CONDIZIONI