La strada che porta al futuro è fatta di cambiamenti che vanno anticipati e governati.

Le imprese di oggi hanno una grande opportunità: possono ripensare al modo in cui operano, cambiare prospettiva, rivedere dinamiche e assecondare mercati che diventano ogni giorno più dinamici e competitivi.

L’Affiancamento del DevOps alle pratiche Agile ha introdotto nelle organizzazioni una modalità di sviluppo software incentrata sul rilascio rapido e iterativo di nuove funzionalità, che si traduce nel miglioramento continuo e incrementale dei prodotti software.

Questo aiuta le imprese ad innovare e a rispondere alle esigenze di mercato più velocemente, a massimizzare i risultati e le performance.

I nostri servizi aiutano le imprese nell’adozione di un approccio moderno per l’integrazione e lo sviluppo di applicazioni “Software-Driven” performanti, resilienti e scalabili in qualsiasi ambiente: on premise, cloud pubblico, privato e ibrido.

Grazie alle nostre competenze certificate, aiutiamo le imprese nel loro processo di trasformazione digitale attraverso l’estensione delle soluzioni SAP esistenti, nel rimodernare le applicazioni legacy e nella creazione di nuove soluzioni, attraverso l’adozione di strumenti Open e l'utilizzo delle tecnologie intelligenti (es. RPA, IA, IoT, Blockchain).

I benefici derivanti dall’utilizzo delle nostre Soluzioni riguardano il rinnovamento dei processi e l’adozione di nuovi scenari di Business distintivi sul mercato.

Vieni a scoprire come EP Produzione ha migliorato l'esecuzione dei suoi processi utilizzando la SAP Business Technology Platform.

Iscriviti

Agenda



Il ruolo del software nella trasformazione digitale
Massimo De Padova
Chief Operating Officer
BGP

Adding Value to Best Breed S/4HANA Business

Alessandro Passoni
VP Head of SAP Business Technology Platform CoE EMEA South
SAP

Come EP Produzione ha mobilizzato i processi con SAP BTP

Giovanna Ruggeri
Head of ICT
EP Produzione

Luca Antiochia
Cloud Native Solution Team Manager
BGP

Q&A

Iscriviti