SAP certification SAP HANA

BGP Management Consulting, SAP GOLD partner per L'Italia, celebra un ulteriore risultato nel suo percorso di crescita professionale certificata. 

BGP Management Consulting S.p.A. ha annunciato oggi, infatti, di aver ottenuto la certificazione SAP® Recognized Expertise in Application Integration.

LEGGI IL COMUNICATO

Il riconoscimento è stato assegnato in base alle competenze e alle capacità dimostrate dall'azienda nella progettazione, realizzazione, implementazione e gestione di soluzioni di integrazione end-to-end e su misura e al completamento con successo dei requisiti di SAP Recognized Expertise nel programma SAP PartnerEdge®.

Il ruolo delle certificazioni SAP® è di fondamentale importanza sia per BGP, che acquisisce nuove esperienze di valore, sia per i clienti SAP, che hanno in questo modo la possibilità di individuare il partner più adatto per questa tipologia di servizi.

"Questo riconoscimento dimostra la nostra competenza e profondità di esperienza nell'Application Integration e dà ai nostri clienti la certezza di ricevere una guida di altissima qualità per abbracciare il business digitale nel loro viaggio verso l'impresa intelligente", ha dichiarato Carmen Santisi, Partner BGP & Business Line Technology Director.

SAP Recognized Expertise®

SAP Recognized Expertise® è una certificazione assegnata alle organizzazioni partner da SAP® per l'eccellenza dimostrata in soluzioni o settori specifici in un paese specifico, per aiutarle a distinguersi sul mercato.

Questa certificazione aiuta inoltre i clienti a prendere miglior consapevolezza delle aree di competenza chiave di un partner SAP®.

In qualità di partner SAP®, BGP fornisce ai clienti soluzioni avanzate di integrazione end-to-end e su misura per gli scenari cloud-to-cloud, ground-to-cloud, ground-to-ground e per i nuovi scenari emergenti, che coinvolgono IoT, tecnologie di event-streaming e Open API, salvaguardando gli investimenti nelle soluzioni di integrazione esistenti.

I requisiti per l'ottenimento della designazione SAP Recognized Expertise® includono il rispetto dei criteri di competenza per le persone formate e certificate e un elenco di progetti di successo nell'area o nel settore di riferimento.

BGP Management Consulting è un partner del programma SAP PartnerEdge®. In quanto tale, ha accesso a strumenti, formazione, risorse e vantaggi di cui i partner hanno bisogno per fornire le soluzioni e i servizi richiesti dai clienti. 

Da oltre 35 anni, BGP offre servizi di consulenza in ambito CFO e CIO per la progettazione, l'implementazione e la governance di sistemi informativi a partire da esigenze specifiche di area funzionale e di settore.

BGP fornisce soluzioni complete di ERP, Analytics, Performance Management e Managed Service che consentono al Management di prendere decisioni informate e coerenti con l'evoluzione tecnica.

BGP offre inoltre  lo sviluppo di soluzioni Cloud Native in grado di integrare ed estendere soluzioni standard utilizzando Blockchain, AI, ML, RPA e tecnologie intelligenti IoT per fornire automazione e controllo dei dati.