SAP certification SAP HANA

BGP Management Consulting, SAP GOLD partner per L'Italia, festeggia un nuovo grande traguardo nel suo percorso di crescita professionale certificata. 

BGP può infatti annunciare di aver conseguito la certificazione SAP® per le proprie capacità operative in SAP HANA® Operations

LEGGI IL COMUNICATO

Questo percorso di certificazione rafforza ulteriormente le capacità e il portafoglio di BGP nell'offrire SAP Cloud Basis Managed Services su piattaforma AWS IaaS ai clienti SAP in Italia.

Il ruolo delle certificazioni SAP® è di fondamentale importanza sia per BGP, che acquisisce nuove esperienze di valore, sia per i clienti SAP, che hanno in questo modo la possibilità di individuare il partner più adatto per questa tipologia di servizi.

"Siamo orgogliosi di questa certificazione che conferma il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti servizi tecnologici altamente qualificati per la progettazione, l'implementazione e la governance di soluzioni SAP powered by SAP HANA."

"Questa certificazione rafforza la già solida reputazione di BGP Technology come uno dei più importanti leader italiani nella fornitura di servizi gestiti SAP Cloud Basis".
Carmen Santisi (Partner BGP & Business Line Technology Director).

Le competenze SAP di BGP Management Consulting

BGP, in qualità di fornitore esperto per i SAP Cloud Basis Managed Services, ha la capacità di gestire l'intero stack applicativo SAP: dalle infrastrutture, al Backup & Recovery, al Disaster & Recovery fino a tutte le attività di SAP Basis Operations, diventando, di fatto, un interlocutore unico per tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia SAP® nel cloud pubblico.

SAP offre un programma di certificazione per i partner che gestiscono gli ambienti dei clienti nel cloud o on premise.

Le capacità operative certificate da SAP aiutano i clienti a identificare i migliori fornitori di servizi in grado di soddisfare le loro esigenze in termini di qualità, portata e geografia, mentre i partner certificati possono aumentare la visibilità sul mercato e generare nuovi ricavi.

Grazie alla dimostrata capacità di raggiungere prestazioni eccellenti, BGP ha superato con successo la sessione di audit di SAP e ha dimostrato la propria capacità e competenza nell'aiutare i clienti nel loro percorso verso il cloud e l'impresa intelligente.