BGP è ora SAP® Recognized Expertise in Application Development per SAP BTP

BGP Management Consulting, SAP GOLD partner per L'Italia, annuncia con orgoglio di aver conseguito un nuovo, importante risultato nel suo percorso di crescita professionale certificata. 

BGP può infatti annunciare di aver ottenuto la designazione SAP® Recognized Expertise in Application Development on SAP BTP. 

LEGGI IL COMUNICATO

 

La designazione è stata assegnata da SAP® in base alle competenze e alle capacità dimostrate dall'azienda nella progettazione, nello sviluppo e nell'implementazione di moderne applicazioni cloud native e al completamento con successo dei requisiti SAP Recognized Expertise nel programma SAP PartnerEdge®.

"La qualifica SAP® Recognized Expertise dimostra l'impegno di BGP nell'offrire esperienze di successo ai clienti che adottano il nuovo paradigma del Business Componibile nel loro percorso verso l'Impresa Intelligente", ha spiegato Carmen Santisi, Partner e Direttore della Technology Business Line di BGP.

SAP® Recognized Expertise è una designazione assegnata alle organizzazioni partner da SAP per l'eccellenza dimostrata in soluzioni o settori specifici in un paese specifico, per aiutarle a distinguersi sul mercato.

Questa designazione aiuta inoltre i clienti a comprendere meglio le aree di competenza chiave di un partner SAP®. In qualità di partner SAP®, BGP fornisce ai clienti soluzioni progettate per il futuro (future-proof), costruite intorno ai paradigmi "moderni" di progettazione e sviluppo del Business Componibile, estensibili per natura attraverso la SAP® BTP Extension Suite.

I requisiti per la designazione SAP® Recognized Expertise includono il rispetto dei criteri di competenza per le persone formate e certificate e un curriculum di progetti di successo nell'area o nel settore di riferimento. Questi partner offrono un'esperienza di successo e di soddisfazione ai clienti.

BGP Management Consulting è un partner del programma SAP PartnerEdge. In quanto tale, ha accesso a strumenti, formazione, risorse e vantaggi di cui i partner hanno bisogno per fornire le soluzioni e i servizi richiesti dai clienti.